| |
| ROMA, 3 aprile - La sconfitta di Champions con il Manchester è difficile da mandar giù. Eppure il campionato incombe e le chance di riscatto non mancheranno di certo. «Possiamo vincere lo scudetto. Dobbiamo crederci sempre, fino alla fine». A suonare la carica è Mirko Vucinic, attaccante montenegrino che nell'anticipo di sabato in campionato contro il Genoa partirà di nuovo titolare vista l'assenza per infortunio di Totti. «Rimontare l'Inter non è impossibile e noi abbiamo tutte le carte in regola per farcela», ha proseguito. INTERNET E PASSIONI - Vucinic si è raccontato alla rivista ufficiale della Roma: «Sono un ragazzo semplice che si diverte a fare quello che solitamente fanno i miei coetanei. Mi piace il computer e adoro navigare in internet, è un modo per stare in contatto con tutti in tutto il mondo. Lecce mi manca tanto ma qui, a Roma, sono nel cuore della storia». ELOGI A ZEMAN E SPALLETTI - Il bomber giallorosso ha elogiato sia Spalletti che Zeman, i due allenatori che lo hanno lanciato nel calcio che conta: «Zeman mi ha insegnato a mantenere la calma, mi ha convinto che anche le difficoltà le puoi trasformare in cose positive. Spalletti ti dà qualcosa non solo nel collettivo, ma anche sul piano individuale». Tuttavia il tecnico toscano non lo schiera prima punta, ruolo preferito da Vucinic. Che però assicura: «Sono contento così. Lavoro per la squadra. Tutti nella Roma lavoriamo per la squadra». |
| | |