Glitter Graphic Text - http://www.glittergraphictext.com

buy canon powershot s2 is
***Mirko Vucinic 9 il Forum***

Reply
La Roma di Aprile
view post Posted on 5/4/2008, 10:32Quote

la rede noi osserviamo con tutto l'amore e la fiducia che abbiamo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 00:18

ROMA, 3 aprile - La sconfitta di Champions con il Manchester è difficile da mandar giù. Eppure il campionato incombe e le chance di riscatto non mancheranno di certo. «Possiamo vincere lo scudetto. Dobbiamo crederci sempre, fino alla fine». A suonare la carica è Mirko Vucinic, attaccante montenegrino che nell'anticipo di sabato in campionato contro il Genoa partirà di nuovo titolare vista l'assenza per infortunio di Totti. «Rimontare l'Inter non è impossibile e noi abbiamo tutte le carte in regola per farcela», ha proseguito.

INTERNET E PASSIONI - Vucinic si è raccontato alla rivista ufficiale della Roma: «Sono un ragazzo semplice che si diverte a fare quello che solitamente fanno i miei coetanei. Mi piace il computer e adoro navigare in internet, è un modo per stare in contatto con tutti in tutto il mondo. Lecce mi manca tanto ma qui, a Roma, sono nel cuore della storia».

ELOGI A ZEMAN E SPALLETTI - Il bomber giallorosso ha elogiato sia Spalletti che Zeman, i due allenatori che lo hanno lanciato nel calcio che conta: «Zeman mi ha insegnato a mantenere la calma, mi ha convinto che anche le difficoltà le puoi trasformare in cose positive. Spalletti ti dà qualcosa non solo nel collettivo, ma anche sul piano individuale». Tuttavia il tecnico toscano non lo schiera prima punta, ruolo preferito da Vucinic. Che però assicura: «Sono contento così. Lavoro per la squadra. Tutti nella Roma lavoriamo per la squadra».

la mia libreria: http://www.anobii.com/people/neverland/

Unity divides, division will unite

image image

Aveva la bellezza di cui solo i vinti sono capaci. E la limpidezza delle cose deboli. E la solitudine, perfetta, di ciò che si è perduto

No. Ma sta attento: dato che noi non siamo calzini ma persone, non siamo qui con il fine principale di essere puliti. I desideri sono la cosa più importante che abbiamo e non si può prenderli in giro più di tanto. Così, alle volte, vale la pena di non dormire pur di star dietro a un proprio desiderio. Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno non pensi di scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante

image

Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde

Image Hosted by ImageShack.us

La prossima volta che nasco ateo, lo faccio in un paese dove quelli che credono in Dio credono in un Dio felice

image
image

volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? Vero che ce la farò"

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 5/4/2008, 10:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: